Vendita Attrezzature Frigoriferi e Banchi per Ristoranti, Gelaterie e Farmacie - Resi e Sostituzioni

Professional Technology s.r.l., nel rapporto con clienti privati, oltre alle casistiche dettagliatamente indicate nelle sezioni DIRITTO DI RECESSO e ASSISTENZA TECNICA, accetta il ritorno dei prodotti che hai acquistato anche per le seguenti problematiche:
 
  • MALFUNZIONAMENTO ENTRO 7 GIORNI DALL'ACQUISTO: nel caso che il prodotto che hai acquistato manifesti malfunzionamenti evidenti ( non si accende, è fortemente danneggiato, etc. ), potrai inoltrare una richiesta di sostituzione contattando il nostro Servizio Clienti. Ricevuto il prodotto, verificheremo che il danno non derivi da un uso improprio e provvederemo alla relativa sostituzione o al rimborso nel caso di indisponibilità del medesimo articolo presso i nostri fornitori. Se invece la verica mettesse in evidenza un danneggiamento causato da una tua negligenza, provvedermo a reinviarti il prodotto addebitandoti necessariamente le spese di spedizione.
  • ERRATA EVASIONE DELL'ORDINE: la logistica alla quale affidiamo le spedizioni è sempre molto attenta a verificare il contenuto delle spedizioni, ma nel caso dovessi ricevere un prodotto diverso da quello ordinato, potrai contattare il nostro Servizio Clienti e provvedermo, senza nessun esborso da parte tua, al rientro del prodotto erroneamente inviato ed alla relativa sostituzione.
 
  • DOA: Un prodotto ricevuto viene indicato come DOA ( dead - on - arrival) quando è completamente malfunzionante sin dal suo primo utilizzo e, pertanto, il difetto è atribuibile alla fase stessa di produzione del prodotto. Le sostituzioni in caso di DOA variano in base alle politiche delle case produttrici. Nel caso l'azienda produttrice preveda la sostituzione, potrai contattare il Servizio Clienti ed avviare la procedura di rientro in DOA, altrimenti dovrai fare riferimento ai Centri Assistenza Autorizzati della casa stessa.
 
  • RIENTRO PER ASSISTENZA: come già indicato nella sezione ASSISTENZA TECNICA, per gli interventi di riparazione dovrai necessariamente fare riferimento alla rete di assistenza offerta dal produttore stesso. Se il prodotto che hai acquistato gode invece dell'assistenza diretta del suo distributore, potrai contattare il nostro Servizio Clienti per ricevere l'autorizzazione ad inviarci il prodotto affinchè lo inoltriamo all'assistenza.